Palajova non si ferma. Si aggiungono due nuove date e sold out

Mancano poco meno di due settimane al ritorno live di Lorenzo nei palazzetti. Per far fronte alle numerosissime richieste che hanno portato, con tre mesi di anticipo, al completo sold-out delle prime otto date a Roma, Palajova viene prolungato rispetto alla chiusura precedentemente programmata per il 22 maggio a Verona.
Palajova ritornerà quindi a Roma con due nuove date annunciate al Palazzo dello Sport il 25 e 27 maggio 2025, per un totale di dieci show nella città capitolina.
Palajova non è solo musica, ma un viaggio multisensoriale, una grande festa che unisce energia, emozioni e condivisione. La magia inizia già al momento dell’ingresso: i palazzetti si trasformeranno in spazi unici, pensati per riflettere la visione di Lorenzo che negli anni ha trasformato il mondo dei concerti. Dopo aver trasformato gli show negli stadi ed entusiasmato il pubblico nelle spiagge, Jovanotti porta i suoi live a un livello nuovo, creando uno spazio dove l’energia e la condivisione autentica diventano il cuore di tutto.
Sul palco con Jovanotti una band straordinaria: Saturnino a fianco di Lorenzo al basso da trentacinque anni, Adriano Viterbini alla chitarra, Christian Rigano alle tastiere elettroniche, Franco Santarnecchi alle tastiere analogiche, Carmine Landolfi alla batteria, Moris Pradella alla seconda chitarra e ai cori con Micol Touadi e Jennifer Vargas, Leo di Angilla e KalifaKone alla sezione ritmica e alla sezione fiati – creata da Gianluca Petrella – Camilla Rolando alla tromba e Sophia Tomelleri al sax.
Le opening act saranno affidate ad Axell e Nicol.
Il tour è prodotto da Trident Music.
I Main Partner sono A2A, Celly, MD e TIM.
L’Official Partner è Calliope.
Il tour viaggia con Frecciarossa, il treno ufficiale del PalaJova.
Il Media Partner è Urban Vision.
La radio ufficiale del PalaJova è Radio Italia solomusicaitaliana.
Eventi in Bus è l’Official Green Career. Zeus è il Technical Partner.
Per info e biglietti qui.